×

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

Iscriviti subito alla NEWSLETTER di Le Pandorine e avrai 5 euro di sconto sul tuo primo acquisto! Riceverai sconti esclusivi e anteprime, messaggi personali e promozioni a te dedicate. Non perdere l’occasione, entra nel magico mondo di Le Pandorine!

×
<

Privacy policy

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 (“Codice della Privacy”)

1. Natura dei dati trattati e finalità del trattamento

Per potere acquistare i prodotti in vendita su www.lepandorine.it Le verrà chiesto di registrarsi al Sito e di fornire alcuni dati che La riguardano. I dati in questione verranno trattati da Magic S.r.l. (“Magic”) che opererà in qualità di titolare del trattamento. All’atto della registrazione al Sito, Le verrà chiesto di fornire il Suo nome, cognome, indirizzo e-mail e indirizzo postale nonché il numero di telefono. Magic non tratterà dati sensibili o giudiziari relativi ai propri utenti.

All’atto della registrazione potrà anche esserLe chiesto di inserire la Sua data di nascita e la Sua professione. Tale dato è facoltativo e viene raccolto solamente a fini statistici. Lei può scegliere di non indicare la Sua data di nascita e la Sua professione omettendo di compilare il campo ad essa relativo. La mancata indicazione della Sua data di nascita e professione, quindi, non comporta alcuna conseguenza sulla possibilità di procedere con la registrazione e con l’acquisto online.

 

I dati personali sopra indicati, ad eccezione della data di nascita e della professione, saranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse e strettamente funzionali alla registrazione al sito www.lepandorine.it e alla conclusione dei contratti di compravendita online relativi ai prodotti offerti in vendita sullo stesso. Sono incluse le finalità di tipo amministrativo-contabile, fiscale nonché l’adempimento degli obblighi imposti dalla legge italiana o, eventualmente, dalla legge del Paese dell’interessato. Per tali finalità, il trattamento dei dati personali in oggetto è obbligatorio e non richiede il Suo preventivo consenso, in quanto necessario all’adempimento degli obblighi derivanti dall’acquisto online. Il Suo eventuale rifiuto di conferire i dati in questione comporterà l’impossibilità di concludere il contratto di compravendita online.

 

Per il pagamento, Le verrà chiesto di inserire i 16 numeri della sua carta di credito e la data di scadenza della stessa, oltre al codice di sicurezza. I dati verranno immediatamente trasferiti a Paypal, (www.paypal.com) per l'esecuzione dell'ordine di pagamento, in formato criptato e secondo i requisiti di sicurezza previsti dalla certificazione PCI. Magic non conserverà i dati della carta di credito.

 

2. Comunicazioni commerciali e facoltatività del relativo consenso

Con il Suo espresso consenso, da manifestare mediante la selezione della casella “Iscriviti alla nostra newsletter” apposta nel modulo di registrazione, Magic potrà utilizzare l’indirizzo di posta elettronica da Lei fornito all’atto della registrazione ai fini dell’invio di periodiche newsletter contenenti materiale pubblicitario e informativo relativo a prodotti propri o di terzi. In ogni momento successivo alla manifestazione del Suo consenso, Lei potrà opporsi a tale invio selezionando il link presente su ogni comunicazione pubblicitaria, ovvero scrivere all’indirizzo e-mail: info@lepandorine.it

La mancata prestazione del Suo consenso, non comporterà alcuna conseguenza sulla possibilità di completare la procedura di acquisto online o di effettuare successivi acquisti sul Sito né inciderà sull’adempimento delle obbligazioni derivanti dall’acquisto online da parte di Magic.

3. Modalità del trattamento

I dati che La riguardano verranno raccolti per via telematica e trattati mediante operazioni di registrazione, consultazione, comunicazione, conservazione, cancellazione, effettuate anche con l'ausilio di strumenti elettronici, assicurando l'impiego di misure idonee per la sicurezza dei dati trattati e garantendo la riservatezza dei medesimi. I dati personali che La riguardano, ad eccezione di dati della carta di credito (cfr. punto 1), memorizzati su supporto elettronico, sono custoditi e archiviati su un server di proprietà della società Magic, che agisce in qualità di responsabile del trattamento. I dati registrati sul server sono adeguatamente protetti contro il rischio di intrusione e accesso non autorizzato. Sono state, inoltre, adottate misure di sicurezza idonee a garantire l'integrità e la disponibilità dei dati nonché la protezione delle aree e dei locali rilevanti ai fini della loro custodia e accessibilità.

 

4. Informativa sull’utilizzo dei cookies

Magic informa l'Utente che il Sito utilizza la tecnologia "cookie". I cookie sono informazioni che potrebbero essere registrate dal browser sul disco rigido dell'Utente al fine di tracciarne i percorsi sul Sito, con la conseguenza che ogniqualvolta l'Utente effettui ulteriori visite potrà essere previamente individuato insieme alle eventuali preferenze da questi manifestate in una precedente visita.

Questi file permettono di personalizzare un Sito internet, di fornire all'utente una navigazione più agevole e, attraverso una verifica quantitativa degli accessi alle varie pagine web, una migliore presentazione delle informazioni più richieste. I cookie utilizzati da Magic si servono di informazioni anonime e, pertanto, non consentono il trattamento di dati relativi alla persona. Peraltro, i cookie potranno essere utilizzati per memorizzare i dati di login dell’Utente e rendere pertanto automatico il riconoscimento dell’Utente (e quindi superflua la procedura di inserimento username e password).

La maggior parte dei browser attualmente in uso accetta automaticamente i cookie, ma l'Utente conserva la facoltà di configurare il proprio browser in maniera tale da escludere, visualizzare prima di accettare e cancellare i cookie. Sarà peraltro sempre possibile richiedere la disattivazione dei cookie modificando le impostazioni del browser, ma tale disattivazione potrà rallentare o impedire l'accesso ad alcune parti del Sito. In ogni caso oltre ai dati di navigazione sopraindicati non verranno raccolti altri dati personali, fatti ovviamente salvo quelli che ci saranno volontariamente forniti al momento dell'iscrizione alla Community e, comunque, in occasione di una registrazione, di un sondaggio, per l'esecuzione di un contratto ecc...

Il trattamento dei dati personali dell’Utente verrà effettuato mediante idonei strumenti cartacei, elettronici e/o telematici, con logiche strettamente correlate alle finalità di cui sopra e, comunque, in modo tale da garantire la sicurezza e riservatezza dei dati stessi.

5. Comunicazione dei dati

Per le finalità di cui al punto 1, i dati personali dell’utente verranno trattati dai dipendenti o collaboratori di Magic in qualità di incaricati o di responsabili del trattamento.

 

Magic potrà comunicare i dati dell'utente a soggetti determinati, incaricati dal titolare della fornitura di servizi strumentali o necessari all'esecuzione delle obbligazioni connesse alla registrazione al sito www.lepandorine.it e all’acquisto online, nei limiti ed in conformità alle istruzioni impartite. Si indicano, a titolo esemplificativo, i vettori incaricati della consegna dei prodotti acquistati, consulenti legali e fiscali del titolare, società o consulenti eventualmente incaricati della installazione, della manutenzione, dell’aggiornamento e, in genere, della gestione degli hardware di Magic o degli hardware di cui Magic si serve per la prestazione dei propri servizi.

 

I dati personali che La riguardano non sono oggetto di diffusione.

6. Diritti dell'interessato

Ai sensi dell'articolo 7 del Codice della Privacy, Lei ha diritto di ottenere, in ogni momento, la conferma dell'esistenza dei dati che La riguardano e delle finalità per cui vengono utilizzati. Lei ha, inoltre, il diritto di chiedere l'aggiornamento o la rettifica, la cancellazione o il blocco dei dati e di opporsi, in tutto o in parte:

- per motivi legittimi, al trattamento dei dati personali che La riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;

 

- in ogni caso, al trattamento di dati personali che La riguardano, in caso di invio di comunicazioni commerciali o di invio di materiale pubblicitario ovvero per il compimento di ricerche di mercato.

Per esercitare i diritti sopraindicati, nonché per ricevere informazioni relative ai soggetti presso i quali i dati sono archiviati o ai quali i dati vengono comunicati ovvero ai soggetti che, in qualità di responsabili o incaricati, possono venire a conoscenza dei suoi dati, potrà rivolgersi al titolare del trattamento, Magic s.r.l., viale Sarca, 336, 20126 Mialno, fax: 39 0236552826 oppure scrivere all’indirizzo e-mail: info@lepandorine.it

***

 

Il Codice della Privacy prevede che il trattamento dei dati personali sia effettuato con il Suo consenso, salvi i casi previsti dalla legge. Le chiediamo, quindi, di voler esprimere il Suo consenso al trattamento dei dati per le finalità di cui al punto 2 (a) e (b) qualora sia a ciò interessato, selezionando le relative caselle presenti in calce al modulo di registrazione.

 

Argomenti:

 

Registrazione

  • Devo registrami per poter acquistare un prodotto?

Assolutamente no! Per effettuare un acquisto su lepandorine.it in modo anonimo, basta caricare l’articolo da te scelto nel carrello (shopping bag!) e in fase di conclusione dell’acquisto ti basterà inserire il tuo indirizzo email per ricevere gli aggiornamenti sullo stato dell'ordine.

I tuoi dati non verranno memorizzati dal sistema e verranno utilizzati solamente per inviarti il prodotto acquistato.

Se invece vuoi gestire liberamente i tuoi ordini, avere informazioni su di essi ogni volta che vuoi, avere i dati di spedizione e fatturazione precompilati, registrati e potrai accedere alla tua pagina personale “Il Mio Profilo”. Ci sono due semplici modi per farlo:

    • registrarti effettuando il log in e quindi associando alla tua mail una password personale (creata e conosciuta solo da te) che userai per accedere al tuo profilo

    • registrarti tramite il tuo account di Facebook aggiungendo soltanto i dati necessari per la spedizione e il pagamento.

Ricordati che in ogni modo i dati della tua carta di credito non verranno mai conservati!

torna su

 

 

Ordini

  • Come posso essere sicuro che il mio ordine è stato registrato ?

Ogni volta che effettui correttamente un acquisto su lepandorine.it riceverai un’e-mail di conferma ricezione ordine all’indirizzo della posta elettronica da te fornito. Nell’e-mail troverai sempre: il numero dell’ordine, lo stato dell’ordine, il riepilogo dettagli ordine e i link utili nella fase di vendita e post-vendita.

torna su

 

 

Spedizioni e consegna

  • Dove consegnamo?

Inviamo i nostri prodotti in tutti i 27 paesi membri dell’Unione Europea, eccetto che in Grecia.

Austria

Belgio

Bulgaria

Danimarca

Estonia

Finlandia

Francia– Escluso La France d'outre-mer (les DOM-TOM)

Germania

Irlanda

Italia -Escluso Livigno e Campione D'Italia.

Lettonia

Lituania

Lussemburgo

Malta

Olanda

Polonia

Portogallo

Regno Unito – Except the Channel Islands, BFPO addresses

Repubblica ceca

Romania

Slovacchia

Slovenia

Spagna (España Peninsular)

Svezia

Ungheria

torna su

 

 

  • Quanto dovrò aspettare per il mio articolo?

Per la consegna standard ci vogliono cica 7-8 giorni lavorativi.

torna su



  • Come posso rintracciare il mio ordine?

Cliccando sull’apposito link che trovi nella mail di ricezione dell’ ordine e che ti permette di collegarti direttamente al sito dello spedizioniere. Basta poi inserire il codice AWB (che è il numero della lettera di vettura), che trovi sempre nella mail, per poter seguire i movimenti del tuo ordine.

torna su

 

  • Il mio ordine non è arrivato… Cosa posso fare?

Il tuo ordine dopo diversi giorni non è stato consegnato ne a te ne al tuo vicino? In questo caso ti chiediamo di contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo e-mail order@lepandorine.it, indicando sempre il numero d’ordine della merce acquistata.

Verificheremo alcuni dettagli riguardanti spedizione e consegna e ti aiuteremo a risolvere il problema.

torna su

 

 

Prodotti

  • Originalità del prodotto
    - Tutti i modelli LE PANDORINE originali presentano all’interno un’etichetta di tessuto blu in cui è riportato il nostro Marchio Registrato.
    - Dalla collezione AI 2010/11 la chiusura esterna riporta impresso il nostro logo.
    - Nei modelli in cui non è presente la chiusura esterna, al posto di quest’ultima c’è il nostro logo stampato.

    torna su

     



Resi e rimborsi

  • Quali articoli posso rendere?

Se per qualsiasi motivo, non siete completamente soddisfatti del vostro acquisto, potete restituire la merce a lepandorine.it fino a 30 giorni dalla data della consegna.

Accettiamo solo ed esclusivamente gli articoli che possono essere inclusi nelle seguenti categorie

1. Articoli nuovi: Gli articoli devono essere nelle condizioni in cui sono stati ricevuti e nella loro scatola originale. Non si accettano i resi degli articoli che manifestano segni evidenti di usura e/o non si trovano nelle condizioni in cui sono stati ricevuti.

2. Articoli difettosi: La categoria include qualsiasi articolo che manifesta dei segni/difetti non associabili alla normale usura. Questo non include gli articoli della misura, del colore o modello sbagliato.

3. Articoli sbagliati: L'articolo che hai ricevuto non era quello che avevi ordinato.

Ti ricordiamo che gli articoli resi che non possono essere inclusi in una delle succitate categorie non verranno rimborsati.

torna su

 

 

  • Come si effettua un reso?

Esistono 2 modi per effettuare un reso:

1. Se sei già registrato oppure desideri registrarti per poter anche consultare le tue informazioni personali, nella sezione “Il mio profilo”, trovi tutte le indicazioni per poter richiedere l’autorizzazione ad un reso.

2. Se non sei registrato, quindi hai un account ospite, e in questo momento non desideri farlo, invia un'e-mail a order@lepandorine.it indicando il numero d’ordine del prodotto che vuoi restituire e richiedi l'autorizzazione per il reso.

Se hai dei dubbi o ti serve il nostro aiuto per effettuare correttamente il tuo reso contatta il nostro Servizio Clienti

  • Reso passo dopo passo

    1. Se sei già registrato entra tramite login nel "Mio Profilo" per poter visualizzare la lista dei tuoi ordini; successivamente clicca su "I miei resi" e segui le istruzioni per richiedere l'autorizzazione del tuo reso.

    2. Compila il tuo modulo di reso che ti verrà inviato inserendo tutti i dati richiesti e scegliendo l’articolo che desideri restituire, il motivo del reso e il metodo di rimborso (il metodo di rimborso deve essere uguale al metodo di pagamento del tuo ordine) e invialo all’indirizzo e-mail order@lepandorine.it

    3. Verrai contattato dal servizio clienti per organizzare la spedizione della merce che vuoi restituire.

    4. Controlla tutti i dati inseriti nel modulo di reso che hai inviato, stampalo, firmalo ed inseriscilo nella scatola originale con cui devi spedire la merce.

    5. Per poter ricevere il rimborso gli articoli devono essere nuovi, non usati (provati soltanto) e nella loro confezione originale!

    6. Se sulla scatola esterna si trovano delle etichette, bolli o simile provenienti dalla precedente spedizione per favore rimuovili!

    7. Incolla sulla scatola l’etichetta con l’indirizzo che ti è stata inviata assieme al modulo di reso.

      torna su

       

 

  • Quanto tempo ho per restituire il mio ordine?

 

Lepandorine.it ti offre fino a 30 giorni dalla data della consegna per restituire gli articoli di cui non sei pienamente soddisfatto, purché il prodotto non sia usato e /o danneggiato, ma solo provato.

torna su

 

 

  • Quanto costa la spedizione del reso?

La spedizione del reso è gratuita.

torna su

 

 

  • Posso cambiare il mio articolo?

I cambi dei prodotti non sono previsti. Se desideri sostituire il tuo articolo con un altro, basta semplicemente effettuare un nuovo ordine e rendere il precedente a noi. Vai alla sezione “I miei resi”, per avere informazioni sui resi.

Attenzione che la disponibilità dei prodotti può cambiare in breve tempo, quindi ti consigliamo vivamente di fare il nuovo ordine al più presto per assicurarti che il prodotto da te desiderato si trovi ancora nel nostro magazzino.

In ogni caso ti ricordiamo di richiedere l'autorizzazione del tuo reso nella apposita sezione, oppure scrivendo a order@lepandorine.it, indicando sempre il numero d’ordine.

torna su

 

 

  • Quanto devo aspettare per il rimborso?

Il rimborso avverrà entro 2-3 giorni lavorativi e nello stesso modo in cui è stato effettuato l’acquisto.
Ti informeremo via e-mail sullo stato del tuo rimborso subito dopo aver ricevuto indietro la tua merce.
Ti ricordiamo che per l’accredito della somma del rimborso sul tuo conto possono essere necessari altri 2-10 giorni lavorativi a seconda del gestore della tua carta di credito.

*Gli articoli resi che non possono essere inclusi in una delle nostre categorie non verranno rimborsati. Questo riguarda soprattutto gli articoli non in condizione in cui sono stati ricevuti o gli articoli danneggiati per usura. (Vai alle categorie)

torna su

 

 

 

Metodi di pagamento

  • In che modo posso pagare?

lepandorine.it ti offre i seguenti metodi di pagamento:

    • Tramite carta di credito (Visa, Visa Electron e Mastercard)

Per pagare con la tua carta di credito seleziona questo metodo di pagamento nell’area "Pagamento” sull’ultima pagina dell'ordine. Inserisci il numero della carta, la data di scadenza e il codice CVV composto da 3 cifre che si trova sul retro della carta.
Nel caso di eventuale reso del tuo ordine l'importo sarà accreditato sulla tua carta di credito.

    • Tramite carta di credito American Express

Se la tua carta di credito è una American Express, devi scegliere Paypal come metodo di pagamento. In questo modo, registrando i dati della American Express sul sito Paypal potrai concludere il tuo acquisto.

    • Tramite Paypal

Se sei già un cliente PayPal, puoi effettuare il login con i tuoi dati e poi confermare il pagamento. Se non ti sei ancora registrato a PayPal, puoi accedere come ospite o aprire un conto PayPal e poi confermare il pagamento.
Per registrati a Paypal devi solo associare la tua carta di credito o prepagata al tuo conto PayPal. Se non possiedi una carta puoi ricaricare il conto PayPal con un semplice bonifico bancario. Inoltre, per inviare un pagamento con PayPal, devi solo conoscere l’indirizzo email del destinatario.
Non appena il tuo pagamento sarà stato registrato da noi, il tuo ordine verrà spedito.

torna su

 

  • Ho bisogno della fattura, come posso richiederla?

 

Per richiedere la fattura invia una mail a order@lepandorine.itspecificando la tua ragione sociale, la p.iva e l’indirizzo di fatturazione, non dimenticare di segnalare il numero d’ordine di riferimento.

torna su

 

 

Servizio Clienti

  • Come posso contattare il Servizio Clienti?

Ti serve il nostro aiuto, hai dei dubbi o domande da farci? Non esitare,mandaci una email!

All’interno della sezione “Contattaci” trovi le indicazioni. Per qualsiasi questione relativa al tuo acquisto scrivi a order@lepandorine.it, mentre per tutto il resto, info@lepandorine.it

 

torna su

 

La tua Privacy

  • Quali dati personali devo fornire per potermi registrare?

Durante la registrazione ti verrà chiesto di fornire alcuni dati personali come: il tuo nome e cognome, indirizzo e-mail e indirizzo postale nonché il numero di telefono.
Inoltre, ti sarà chiesto di inserire la tua data di nascita e la tua professione. Ricordati che tali dati sono facoltativi e vengono raccolti solamente a fini statistici. Puoi benissimo scegliere di non indicare questi dati, lasciando vuoto i campi ad essi relativi. Tale decisione non avrà nessuna conseguenza sulla possibilità di procedere con la registrazione e con l’acquisto online.

torna su

 

 

  • In che modo vengono trattati i miei dati personali ?

I tuoi dati personali, ad eccezione della data di nascita e della professione, saranno utilizzati esclusivamente per finalità legate alla registrazione al sito www.lepandorine.it (quindi dalle società o consulenti eventualmente incaricati dell'installazione, della manutenzione, dell’aggiornamento e, in genere, della gestione degli hardware) e per finalità legate alla conclusione dei contratti di compravendita online (di tipo amministrativo-contabile e fiscale) e alla consegna dei prodotti acquistati sul Sito.
I dati personali che ti riguardano non sono oggetto di diffusione.

torna su

 

 

  • I miei dati personali sono sicuri?

I dati che ti riguardano verranno raccolti per via telematica e trattati assicurando l'impiego di misure idonee per la sicurezza dei dati per poterti garantire la massima riservatezza.
I dati personali che ti riguardano, ad eccezione di dati della carta di credito, vengono custoditi e archiviati su un server di proprietà della società Magic s.r.l., che agisce in qualità di responsabile del trattamento.
I dati registrati sul server sono adeguatamente protetti contro il rischio di intrusione e accesso non autorizzato e in più per poter garantire l'integrità e la disponibilità dei tuoi dati sono state adottate ulteriori misure di sicurezza come la protezione delle aree e dei locali destinati alla loro custodia.

torna su

 

 

  • Il sistema di pagamento è sicuro?

Il sistema di pagamento è affidato a PayPal, che ha sviluppato una sofisticata tecnologia di protezione dalle frodi nei sistemi di pagamento e controlla tutte le transazioni con avanzati modelli di rischio antifrode proprietari.

torna su

 

 

  • I dati della mia carta di credito sono sicuri?

Per il pagamento, ti verrà chiesto di inserire i 16 numeri della tua carta di credito e la data di scadenza della stessa, oltre al codice di sicurezza. I dati verranno immediatamente trasferiti a Paypal, per l'esecuzione dell'ordine di pagamento, in formato criptato e secondo i requisiti di sicurezza previsti dalla certificazione PCI.

In più per offrirti una maggiore sicurezza il sistema PayPal ti garantisce:

    • una sofisticata tecnologia di protezione dalle frodi per bloccare i crimini informatici

    • una squadra di oltre 2.000 specialisti in tutto il mondo, tra cui ex agenti delle forze dell'ordine, che lavorano per proteggerti dalle frodi e dai furti di identità 24 ore su 24, 7 giorni su 7

    • controllo di tutte le transazioni con avanzati modelli di rischio antifrode proprietari

 

lepandorine.it non conserverà i dati della tua carta di credito! (Per saperne di più vai suwww.paypal.it/it)

torna su

 

 

 

  • Cosa sono i cookies e come vengono utilizzati?

Ti informiamo che lepandorine.it utilizza la tecnologia "cookie". I cookie sono informazioni che potrebbero essere registrate dal browser sul disco rigido del tuo computer. Questo processo ci aiuta a migliorare il servizio che ti offriamo perché ci permette di tracciare i tuoi percorsi sul nostro sito per poi poter individuarti previamente insieme alle tue eventuali preferenze manifestate in una precedente visita.

La maggior parte dei browser attualmente in uso accetta automaticamente i cookie, ma ricordati che in ogni momento puoi disattivare il loro utilizzo nel tuo browser.

torna su

 

IVA

IVA è un acronimo dell’Imposta sul Valore Aggiunto che viene applicata su tutti i beni venduti all'interno dell'Unione europea (UE). In conformità con le leggi che governano gli Stati membri dell'Unione europea, siamo obbligati ad applicare l'IVA su tutti gli articoli che vengono consegnati all'interno dell'UE. L'IVA, in generale, viene applicata in conformità con la legislazione locale di ogni Stato membro.

  • Il prezzo del prodotto comprende l’IVA?

Tutti i prezzi dei prodotti disponibili sul Sito sono comprensivi di IVA

torna su

Voucher

  • ho ricevuto un voucher: come lo spendo?

 

se hai ricevuto un voucher in regalo per effettuare un acquisto dovrai scegliere il prodotto che desideri, selezionarlo e aggiungerlo al carrello. Cliccando poi nella Shopping Bag in alto a destra si apre la pagina di “Riepilogo”, nella quale trovi il campo “Voucher”. Qui devi scrivere il codice del voucher. Attenzione: non devi inserire il numero dell’ordine, bensì il codice alfanumerico che hai ricevuto.

 

torna su

  • se mi rimane del credito sul voucher?

 

Se rimane un credito sul tuo voucher e vuoi utilizzarlo per acquistare un altro prodotto, puoi farlo: seleziona il prodotto scelto, che si aggiungerà automaticamente alla Shopping Bag in alto a destra. Cliccando la Shopping Bag si apre la scheda “Riepilogo”. Trovate il/i prodotto/i in primo piano e sotto l’apposito campo dove reinserire il codice alfanumerico, lo stesso utilizzato la prima volta, che non è ancora del tutto esaurito. Se il credito che rimane non e’ sufficiente per concludere il secondo acquisto, la differenza potrà essere saldata tramite conto paypal o carta di credito.

torna su